un pacco sorpresa per me ... virobi!

qualche giorno fa' rientrando a casa ho trovato un pacco proprio davanti alla porta... incuriosita mi sono precipitata ad aprirlo... ed è stato davvero divertente scoprire che conteneva ben 3 sorprese tutte per me... ed un curioso biglietto di istruzioni che mi "consigliava" di rilassarmi... sciogliere i muscoli, liberare la mente e fare un respiro profondo... ed io di certo non mi sono tirata indietro!!! ma cosa c'era al loro interno?

il primo pacco, il più grande, conteneva Virobi, nuovo prodotto della Vileda.  
Virobi è un piccolo robot catturapolvere. 
devo diverlo... l'ho provato e funziona benissimo! questo piccolo "disco volante" cammina per casa e raccoglie la polvere e tutte le piccole robbaccine che trova in giro, senza bisogno di alcuna supervisione... grazie ai suoi sensori, infatti, quando incontra un ostacolo cambia direzione e continua la sua corsa al pulito! 
comodo, no? 
mentre si sbrigano altre faccende, Virobi cammina da solo e pulisce al posto nostro!
il secondo era un pacco di biscotti alla pasta di mandorle, che ho potuto gustare senza preoccuparmi delle briciole... tanto c'era Virobi!!!! il terzo un oggetto divertente, un kaleido-star, ovvero un kaleidoscopio per l'osservazione del cielo, per saper riconoscere e trovare tutte le costellazioni! un bel regalo in vista delle belle notti stellate d'estate!
devo ringraziare Vileda e Mosaicoon, viral e media company che ha ideato questa campagna, per avermi concesso questa curiosa esperienza e per avermi donato Virobi!!!

Nessun commento: