NIVEA: il terzo articolo!



















Questa volta, ispirata da tanti blog americani che seguo assiduamente da tempo, ho fatto una fusione tra moda e arredo. Abito e casa vanno di pari passo, sono in perfetta sintonia... quattro abiti per quattro stili di arredo diversi.
Andate a scoprire tutto il mio articolo su nivea.it al seguente link: CASA E ABITO- QUESTIONE DI STILE.
L'appuntamento con NIVEA è per la prossima settimana, per il mio ultimo articolo come blogger ufficiale della sezione DESIGN... e ricordatevi di votarmi, linkarmi, twittarmi, facebookarmi, se vi và!!! 
A presto!

4 commenti:

Darsi ha detto...

Decisamente lo terzo stile...

Monday Talk Girl ha detto...

Ciao Alessandra. Ho scoperto il tuoblog googlando e devo dire che è stato colpo di fulmine. Tante ispirazioni e tanti stili che meraviglia!

:-)
ciao
E.

Unknown ha detto...

io sono per lo stile marinaro :D

alessandra ha detto...

io forse sono per lo stile a righe... almeno ora.. vado a periodi!!! ;D

Un caloroso Benvenuta a Monday Talk Girl!!!! Sono contenta ti piaccia il mio blog... spero di vederti passare qui spesso... un abbraccio!!