ladies and gentlemen... ANNA MOROSINI.





















L'ho conosciuta una sera d'estate in un parco, durante un concerto. Uno scricciolo dai capelli lunghi, sorridente e con una grande macchina fotografica appesa al collo. La stessa sera sfogliai un vecchio album di pelle, pieno di foto, foto scattate da lei... foto fatte alle amiche, al fratello, a se stessa... il giorno dopo ero già a sfogliare il suo album on line, su flickr. Sono passati più di due anni, Anna l'ho incontrata più volte... Anna mi ha fotografato, per una mattina intera, in una stanza vuota... Anna ha tagliato i capelli... Anna è sempre più brava!





















La fotografia di Anna è un'emozione. Se cominci a frequentare il suo flickr, non ne puoi più fare a meno. Gli scatti di Anna li puoi riconoscere. Basta poco per diventare familiari con il suo mondo pieno di disincanto. Anna ti lascia delle impronte adosso. Le immagini ti pare di averle viste davvero (dal vero). Io amo come lei fotografa le persone, amo come si arricciano le lenzuola sui suoi scatti. Non te li puoi dimenticare quei corpi candidi, quegli sguardi indefinibili, quelle velate provocazioni... e la luce, i dettagli. Anna è talentuosa, bella, giovane, simpatica, intelligente... ed una persona deliziosa. Anna la trovate qui.

3 commenti:

daniel ha detto...

Davvero belle le foto, si.

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Sensual...

alessandra ha detto...

sensual, beauty, amazing... you're right!

ciao daniel... benvenuto nel mio blog!
:)