BettaKnit: be kind!


Imparare a fare la maglia? Perchè no! Se da un po' di anni veniva considerata una cosa da "vecchi", un po' come ricamare, fare l'uncinetto o fare il telaio, io sono sempre più convinta che invece mestieri ed hobby come questi torneranno prepotentemente a far parte della vita delle persone... una rivalutazione del passato, delle tradizioni, dell'autentico, dell'artigianalità.
BettaKnit è un'occasione per imparare a lavarare con i ferri: si acquista on line un kit, comprensivo di tutti i materiali, gli strumenti e le istruzioni, ma si può anche andare a lezione (prossimi appuntamenti Pistoia e Pisa)... per creare così da soli qualcosa che sarà davvero unico e personale... be kind!

2 commenti:

Riviera Brides ha detto...

Grazie della segnalazione, cara Alessandra. Imparare a lavorare a ferri è una delle cose che mi ripropongo da sempre, magari per Natale mi regalo questo bel kit.
Saluti, a presto

alessandra ha detto...

ma prego...
io invece stò andando ad un corso di tessitura con telaio... è una cosa bellissima, che mi rilassa moltissimo... e che mette alla prova la propria calma e pazienza... un bell'allenamento per chi fa una vita frenetica!!!! :)

ps: presto posterò il mio lavoro al telaio...